Skip to content

Certificazioni

Salute, sicurezza, qualità e formazione sono i nostri impegni.

IVIES SpA ha ottenuto le principali certificazioni nazionali e internazionali, in conformità alle norme UNI EN ISO 9001, 14001 e OHSAS 18001 che garantiscono la gestione ed il controllo di tutti i processi aziendali nell’ambito degli schemi di Qualità, Ambiente, Sicurezza ed Etica.

 Inoltre sottolineano il continuo miglioramento delle prestazioni, per soddisfare le aspettative di tutte le risorse e le figure coinvolte nel processo aziendale.

Etica e conformità

Cultura aziendale

Attraverso la nostra cultura aziendale miriamo a promuovere opportunità di crescita e benessere per i nostri dipendenti, con l’obiettivo di favorire le iniziative personali e la lealtà verso l’azienda.

Il gruppo si basa su 7 valori fondamentali: fiducia, ascolto, apertura, trasversalità, creatività e talento. Questi valori sono supportati all’interno dell’azienda per  promuovere una cooperazione efficace, la definizione di obiettivi comuni e la capacità di impegno reciproco.

Lavoriamo beneficiando di un’alleanza tra qualità, rispetto per l’ambiente e diritti del lavoro, consapevoli che la sfida vincente di domani sarà una nuova “etica”, per inaugurare un futuro di progresso, sostenibilità e giustizia sociale. Siamo dell’idea che le difficoltà economiche e strutturali del nostro paese rappresentino soltanto uno stimolo per accelerare il nostro passo.

Mission

La mission del gruppo è l’affidabilità, il raggiungimento e, ogniqualvolta realizzabile, il superamento, delle aspettative dei nostri clienti.

Per raggiungere questi risultati ci impegniamo per migliorare i tempi ed il budget previsti per il progetto e garantiamo i più alti standard di sicurezza e qualità del lavoro.

Nell’ottica di soddisfare il nostro obiettivo di affidabilità adottiamo simultaneamente tre strategie:

  • Un approccio manageriale prudente che punta a costruire e mantenere la solidità finanziaria del gruppo;
  • Un continuo investimento nelle risorse umane per potersi garantire le migliori risorse e competenze.
  • Sviluppo di politiche di Health, Safety & Environment dedicate per poter gestire in modo più efficace e controllare le problematiche di sicurezza, salute e ambiente durante tutte le fasi di progettazione, approvvigionamento, costruzione e messa in servizio.

Lavora con noi